ABBONAMENTI 2022

campanino stagione

ABBONAMENTI STAGIONE VITIVINICOLA

La Tenuta Baroni Campanino nasce con l’intenzione di far esprimere al massimo quello che è il nostro territorio. La Tenuta sorge sulle colline dell’Appennino umbro alle spalle della città di Assisi. I vigneti situati tra i 500 e i 900 metri di altitudine all’interno del parco del Monte Subasio vengono coltivati con i fondamenti della Biodinamica e rispettando il certificato Biologico.

Campanino-abbonamenti

Procedimento

Gli interventi in vigna e in cantina rispettano le fasi lunari e le temperature di fermentazione e affinamento non vengono mai controllate, lasciando alla natura il compito di far esprimere il massimo potenziale dei nostri vini. Dal rigoroso rispetto di queste tecniche di viticoltura e vinificazione prendono vita vini dalle caratteristiche uniche, pura e piena espressione del terroir nativo. La resa ad ettaro è bassa in modo che ogni pianta riesca a concentrare in ogni grappolo tutte le sostanze nutritive, la produzione è limitata, e alcune referenze, se l’annata non rispetta i criteri qualitativi, non vengono prodotte, ciò fa si che ogni bottiglia di vino prodotta rispetti a pieno quella che è la mission della Tenuta.

UNA SORPRESA PER OGNI STAGIONE

Abbonati alla stagione vitivinicola della Tenuta Baroni Campanino 2022. Riceverai 4 spedizioni legate alla stagione, una ogni tre mesi. Basterà acquistare un voucher con un codice che potrà essere usato direttamente oppure regalato ad amici o clienti. Compilato il voucher con i dati di spedizione viene attivato l’ordine che comprende i prodotti e i seguenti servizi/ gadget:

Campanino-abbonamenti 2
Campanino 1
Campanino 2
Campanino 3
Campanino 4

COME SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Una volta confermato l’acquisto verrà spedita una card all’indirizzo indicato con un codice di attivazione. Accedendo al sito www.campanino.com/shop e inserendo il codice ricevuto si attiverà
l’abbonamento alla stagione vitivinicola per 12 mesi.

campanino stagione
Chinese (Simplified)EnglishItalian